Bellezza

Come fare il taglio di capelli corti

Non vuoi più una lunga criniera?

Come fare il taglio di capelli cortiPoi guardare poi la varietà di tagli di capelli corti che abbiamo portato, taglio di capelli che sempre non li facciamo per due motivi uno è la moda e un altro è perché vogliamo guardare diverso e vogliamo finire un ciclo e iniziare un nuovo uno. I tagli di capelli corti mostrano libertà e mostrano che sei una donna di scelta.

In seguito vi daremo tagli di capelli corti passo dopo passo per imparare come tagliare i capelli a casa vostra. incoraggiamoci a indossare alcuni di questi tagli di capelli esplosivi e alla moda in modo che sarete pronti per la stagione 2017-2018.

Prendiamo sempre come esempio i modelli e le celebrità quando si vuole cambiare, la ragione è che sono le persone che ci ispirano a fare questo cambiamento radicale è perché siamo di moda. I migliori esempi che abbiamo di quelli famosi che hanno tagliato la loro criniera e sono stati nella tendenza dei tagli di capelli corti sono Anne Hathaway, Miley Cyrus. Con il passare degli anni, queste donne hanno osato indossare questo look: è l’ età? O sono più rischiosi degli altri? Guardiamo le immagini seguenti e osserviamo i cambiamenti con i tagli di capelli di queste famose donne.

Tagli di capelli corti

Rocker

Giovani donne sono le più audaci a indossare questo taglio di capelli rocker, molte band indossare questi tagli e subito la giovinezza comincia a indossarlo, ma anche famoso nel mondo dello spettacolo prendere per esempio il famoso cantante Miley Cyrus. Questo taglio è uno dei più versatili, è possibile regolarlo per ogni occasione che avete, è uno dei tagli che si può combinare con gli strati, spettinato, o gel fissatore, è ideale per le donne che hanno il viso sottile o lungo.

Garcon

Se si vuole indossare un simbolo di ribellione e modernità, si consiglia di fare un garcon taglio di capelli. Attualmente è rappresentato in diverse versioni è molto popolare nella stagione estiva in quanto è molto rinfrescante. Il garcon taglio ha la caratteristica di avere una frangia lunga e lasciando la nuca del collo completamente chiara, molti stilisti hanno giocato con questo taglio lasciare più volume nella parte corona della corona, come per acconciature è possibile pettinarlo con gel fissatore all’ indietro.

Se avete deciso di indossarlo come il vostro nuovo look per diverse stagioni è necessario effettuare un ritocco periodico in modo che il taglio non perda la sua forma e assomigli al primo giorno. Non confonderlo con il pixel taglio perché che ha la caratteristica di avere una frangia più tagliato rispetto al garcon.

Che tipo di donna avrebbe potuto indossare questo stile?

Favorisce le facce ovali, con colli lunghi se avete capelli molto sottili questo è il taglio di capelli corto ideale. Per acconciature con questo taglio è possibile utilizzare schiume o gel fissatore per dare movimento ai vostri capelli, è anche possibile aggiungere accessori che vi farà sembrare molto giovane. Il garcon è diviso in sfilata, stratificato e frangia lateralmente.

Bob

Noi tutti diciamo che è il taglio che ha vinto di più i fan, grazie per essere così lusinghiero, è molto elegante, leggero e accattivante. Non è necessario avere stagione estiva per optare per questo taglio di capelli corto, perché sembra sempre buono. Ho i capelli ricci e voglio guardare come un bob? Naturalmente è possibile farlo solo con un buon professionista saprà che per fare questo taglio è necessario farlo asciutto mai bagnato, vi assicuriamo che non vi pentirete di avere il taglio corto stile bob capelli.

Per le donne con capelli lisci si consiglia di fare il bob in strati questo è quello di dare più movimento e corpo ai capelli. La cosa grande di questo taglio è che si può indossare in occasioni formali e informali.

Pixie

Se le donne che vedrete sotto hanno osato indossare un pixel corto taglio di capelli, anche voi potete farlo. Questo taglio lo ha trasformato molte volte in ogni stagione che vediamo diverso lo abbiamo visto dagli strati corti nella corona della corona, con frangia inclinata più a lungo alla fine lo scopo di questo taglio per allungare ulteriormente il viso, è quindi ideale per le donne con viso rotondo. Si adatta anche alle facce quadrate perché ammorbidisce le loro caratteristiche. Il pixel taglio corto dei capelli rende il tuo viso aspetto più delicato e più sottile.

Rasato

In passato abbiamo visto molte donne con le teste rasate ricordare la bella attrice Demi Moore e Natalie Portman, ora quest’ anno 2017 abbiamo osservato sia sulle passerelle e attrici indossando le loro teste rasate di nuovo, sembra essere una tendenza che rimane fino al 2018 quindi se la testa ha superato l’ idea di rasatura si può farlo perché è alla moda.

Non sarebbe male se una volta nella tua vita rischiassi di indossare questo taglio corto e rasato. Perché non provate quest’ anno? Non preoccupatevi se il vostro viso è rotondo, ovale, lungo o quadrato perché si adatta a tutte le facce.

Rischioso e indossare un corto taglio di capelli rasato perché i capelli cresceranno indietro!

Emo

Questo taglio è stato spazzare in gioventù dal 2000 anno, ma non è andato fuori moda è sempre stato tenuto in tendenza, è un taglio che ha generato che milioni di adolescenti lo portano, la caratteristica principale di questo taglio è la sua frangia di solito sempre portarlo lateralmente e cercare di coprire i loro occhi. Ma come gli anni sono passati per il loro famoso lungo frangia hanno ridotto e possono indossare più breve.

Gli adolescenti che di solito indossano questo tipo di taglio di capelli corti e giovani sono i colori che personalizzano a modo loro e a loro piacimento alcuni optano per sbiancarla completamente e altri aggiungendo alcuni ciuffi di colori. Non c’ è dubbio che questi adolescenti sono le donne più rischiose perché non è facile sottoporre i capelli per tanti scolorimenti allo stesso tempo.

Il vantaggio di questo taglio è che è ideale per l’ estate, per quanto riguarda lo stile è sempre un taglio a strati pettinarlo lateralmente in modo che la sua caduta sia sempre molto naturale. Le donne che decidono di tagliare i loro capelli emo stile dovrebbe sempre avere un raddrizzatore a portata di mano come questo taglio è per capelli lisci quindi se avete molto ricci capelli dimenticare questo taglio perché non è per voi.