Bellezza

Sette trattamenti estetici per il corpo delle dive

Perché negarlo? Vogliamo tutti, almeno una volta nella vita, fare colazione a Tiffany, sulla Fifth Avenue di New York, o sorridere con civetteria quando il vento solleva la gonna bianca aperta davanti allo sguardo curioso di molti signori.

le grandi dive del cinema sono i loro segreti della bellezza, quindi vale la pena prenderle in considerazione prima del nostro prossimo appuntamento per assomigliarle anche se non è un film.

Sappiamo che stava andando al letto con qualche goccia di Chanel no. 5, ma forse non sapevi quale fosse il suo segreto per dare volume alle labbra: l’attrice utilizzava cinque diverse tonalità di rossetto per creare una dimensione più grande; applicato i toni più scuri (sempre nella gamma dei rossi) sui bordi e sugli angoli, mentre quelli più chiari si sono spostati al centro. Inoltre, poiché aveva una carnagione piuttosto secca, prima di indossare la base per il trucco, si è messa un sottile strato di vaselina per far sembrare umida la sua faccia

La diva italiana è sempre stata vicina alla dieta mediterranea e ciò vale anche per lei nella sua routine di bellezza www.trattamentiesteticikms.it, soprattutto con l’olio d’oliva: oltre a mangiare due cucchiai di questo con il cibo, l’ho usato in piccole quantità come fonte di idratazione sul viso e come struccante e ho aggiunto qualche goccia nella vasca per nutrire la pelle di tutto il corpo. Semplice e favoloso.

Una delle donne più belle di tutti i tempi sapeva che il segreto di un buon trucco era conoscere perfettamente le forme del suo viso. Ha sempre usato i toni e le linee più neutre, che evidenzieranno le loro caratteristiche naturali. Invece di segnare le sue sopracciglia con una matita che gli dava rigidità, lo fece con un ombretto marrone e un po ‘di sfumature rossastre. E per illuminare le sue guance, usava due sfumature di rossore: il più leggero, sulle ossa del viso e il più scuro, sulle parti “vuote” per dare un senso di profondità.

Il suo grande segreto era avere un aroma come una rubrica. Infatti, è stata la fonte d’ispirazione per la creazione del profumo L’Interdit, di Givenchy, quindi vale la pena acquistare uno o due marchi di profumo che sono sempre il nostro segno distintivo. E per prendersi cura della sua faccia, la sua routine consisteva in qualcosa di semplice come il vapore. Pulire a vapore in un contenitore di ceramica due volte alla settimana per rimuovere le tossine dal viso.

Quelle sopracciglia cespugliose e definite erano sempre il suo segno distintivo, quindi ne approfittava sempre. Dai loro profondità e colore sono la cornice perfetta per evidenziare il loro particolare colore degli occhi. Erano, indubbiamente, i protagonisti principali al momento del trucco e, lungi dal camuffarli, hanno avuto grande cura di apparire profondi e impeccabili.

La grande diva messicana aveva un semplice trucco per mantenere la pelle idratata e soda: bagnata in acqua fredda . Tuttavia, la sua particolare criniera era la stella del suo aspetto; lei disse che per mantenerla sana e con volume, il suo segreto era quello di lavarsi i capelli una volta alla settimana. Attualmente, gli specialisti insistono sul fatto che è ottimale lavarsi un giorno e un giorno no.

Questa donna iconica ed elegante è stata molto attenta nel truccarsi (i suoi occhi erano molto distanti, usava usare ombre scure e profonde vicino di condotti lacrimali interni per “avvicinarli”), ma sapevo che il vero segreto era il cibo. Sebbene fosse molto severo al momento del mangiare, quando c’era l’opportunità di uno o due eccessi, il giorno dopo consumava solo frutta di uno o due tipi, come una disintossicazione.